Monday, April 18, 2016

Sesso orale: guida

Sesso orale: guida
La vista della donna intenta a dare piacere, in un certo modo al suo servizio, il contatto con le labbra e con la lingua, le carezze alla base del pene, sono elementi che solo a pensarci fanno impazzire qualsiasi uomo
Un ultimo consiglio, scontato, ma fondamentale: fate il bagnetto al vostro piccolo amico, il cattivo odore non è un alleato del sesso orale!
Tante volte però sono una richiesta brusca e un modo di porsi sbagliato a far sì che la ragazza si tiri indietro e rifiuti categoricamente. Per cui, con le giuste parole e il giusto atteggiamento è possibile convincere una ragazza a fare sesso orale. Seguiamo allora questi pochi consigli:
  •  Evitare di chiedere una fellatio al primo rapporto che avete: la fellatio è una pratica abbastanza intima, dunque serve una certa confidenza tra i due partner. Se lei lo fa di sua spontanea iniziativa ben venga, altrimenti aspettate di raggiungere un certo grado di complicità.
  •  Evitare le richieste volgari e in tono autoritario: se utilizzate un linguaggio non molto pulito, sappiate che alla maggior parte delle ragazze non farà piacere, anzi, le ucciderete gli ormoni! Parlate in modo educato o comunque fateglielo capire in qualche modo nel corso dei preliminari.
  •  Essere più coinvolgenti durante il rapporto: il sesso meccanico e freddo, fatto solo per raggiungere l’orgasmo, non piace alle ragazze, di conseguenza diminuisce la fantasia e la voglia di dare piacere. Se invece riuscite a coinvolgerla nel modo giusto, a farle provare qualche emozione e qualche brivido in più, non ci sarà bisogno neanche di chiedere…
  •  Do ut des: bisogna dare per ricevere! Se fare un cunnilingus alla vostra ragazza, sicuramente ella apprezzerà molto e ricambierà il favore.

No comments:

Post a Comment